mercoledì 6 febbraio 2013

rimedi naturali: ila sale

questo è un piccolo rimedio tramandato in generazione, spesso le persone si imbottiscono di medicinali per cose piccole quando esistono rimedi completamente naturali ... uno di questi è il sale!
il meglio uso è per i dolori alla schiena e posso giurare che funziona!
il procedimento è semplice, basta scaldare un pò di sale grosso in un pentolino, metterlo in un sacchetto di stoffa e appoggiarlo sulla parte della schiena che si ha dolore!
funziona molto meglio di qualsiasi pomata .... provare per credere!
 
 

4 commenti:

  1. Concordo pienamente Ettelen
    Carino il tuo sito e inoltre mi sembra tratti argomenti utili complimenti.
    Io ne ho 4 se vuoi passare sarai la ben venuta ciao !

    RispondiElimina
  2. Non avevo idea dell'esistenza di questo rimedio naturale! Grazie per l'informazione e complimenti per il blog, anche io condivido le tue idee :D

    RispondiElimina
  3. Volevo farti i miei complimenti per questo blog meraviglioso!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Io soffro di dolori alla parte bassa della schiena... fui felicissima quando mi regalarono un giro in una spa che prevedeva la thalasso terapia... stetti mezz'ora distesa su una spiaggia di sale caldo...F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!
    e poi il philing al sale.... e lo scrub.... io amo il sale *w* e le Thalasso spa.
    La consiglio a tutti!

    RispondiElimina